Drupal

Installazione

  1. Fatto su aruba.it un contratto di hosting linux ho scaricato drupal e l'ho travasato sul sito
  2. riscontro un errore 500, dopo una mezzora di ricerche una geniale stringa aruba.it drupal mi porta alla soluzione leggi qui, l'ho messa in pratica e la pagina di installazione è apparsa, in inglese
  3. serve modificare un parametro e guarda caso, lo si può fare con il file che è stato appena tolto, catch22 dicono gli americani. Ne creo uno..
  4. cancellare i punti precedenti, risolto con questo suggerimento, adesso fornisco i parametri dell'archivio (di test)
  5. niente da fare, serve un mysql più nuovo. Ma perché ste verifiche non le fa subito? Adesso devo aprire un ticket con Aruba, è sabato e forse prima di lunedì non se ne parla, mannaggia.

- mi sono fatto prestare un mysql 5 dal un altro sito su aruba, se togliamo drupal come tutto sembra indicare non si saranno spesi 7 euro per niente


howto/drupal/start.txt · Ultima modifica: 2008/05/08 15:01 (modifica esterna)

© 1998-2009 ScoutLink Italia, Stanghella, Italia. Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono redistribuibili alle condizioni della cosiddetta licenza Creative Common 2.5 BY-NC-SA | Codice fiscale 92181370286.
Non esiste un sito sicuro al 100%, nonostante i controlli e le verifiche periodiche se in una qualsiasi pagina del sito vedete qualcosa che è un reato o effetto di un reato contattate il webmaster e la Polizia Postale, subito.


Licenza Creative Commons Eseguito da DokuWiki