Condizioni di utilizzo del sito

© 1998-2009 ScoutLink Italia, Stanghella, Italia.
Scoutlink Italia è una associazione di volontariato per gli scout, attiva dal 1998 e regolarizzata dal 2005 il cui scopo è favorire la conoscenza dei mezzi e servizi forniti dal gruppo Global Scoutlink alla comunità scout mondiale, in italiano. L'associazione non usufruisce di contributi pubblici, ed è indipendente dalle associazioni nazionali scout italiane. Sede dell'associazione è attualmente presso il domicilio del presidente, in via Meneghetti 10, Stanghella provincia di Padova. Codice fiscale 92181370286.

Scoutlink italia ha sempre concesso gratuitamente la riproduzione dei suoi contenuti, e ne mantiene il permesso con la licenza CCPL:
Tutti i contenuti del sito www.scoutlink.it - escluso il logo di Scoutlink e dove viene esplicitamente dichiarato diversamente - sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 2.5 BY-NC-SA. I contenuti possono essere copiati distribuiti e migliorati a patto che:
1) dite dove l'avete presa “citare la fonte”;
2) non ve ne approfittate “rivendendolo” non commerciale, e
3) mantenete la stessa licenza.
L'indicazione di citazione, gratuità e mantenimento della licenza deve essere indicata nel testo duplicato, ai sensi della licenza CCPL applicata.
Presentandosi o iscrivendosi all'associazione è possibile ottenere un accredito con cui modificare il contenuto del sito.

Parte dei contenuti del sito (colori immagini e testi) sono in concessione gratuita da parte di www.scout.org in quanto pubblicizzano e promuovono presso la comunità scout eventi internazionali organizzati dal WOSM stesso.

Il sito scoutlink.it e l'associazione Scoutlink italia non sono responsabili di contenuti terzi esterni al sito come link o pubblicità (in forma di banner) presenti nella normale navigazione online.

Ai sensi della Legge Italiana 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di “informazione periodica” (in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari). Confermato da una sentenza della Cassazione.

Non esiste un sito sicuro al 100%, nonostante i controlli e le verifiche periodiche se in una qualsiasi pagina del sito vedete qualcosa che è un reato o effetto di un reato contattate il webmaster e la Polizia Postale, subito.

Nota Ho scoperto con piacere che il sito del WOSM e quello della Polizia adottano la stessa licenza

Il Logo di Scoutlink contiene i seguenti elementi: trifoglio, giglio, monitor, tastiera, maschera, mano e cornetta telefonica. Tale logo è stato realizzato ed è di proprietà della community che fa capo al sito scoutlink.net, è stato concesso dal 1998 al sito scoutlink.it i cui componenti sono parte della community global scoutlink.


sli/condizioni.txt · Ultima modifica: 2009/05/21 18:57 (modifica esterna)

© 1998-2009 ScoutLink Italia, Stanghella, Italia. Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono redistribuibili alle condizioni della cosiddetta licenza Creative Common 2.5 BY-NC-SA | Codice fiscale 92181370286.
Non esiste un sito sicuro al 100%, nonostante i controlli e le verifiche periodiche se in una qualsiasi pagina del sito vedete qualcosa che è un reato o effetto di un reato contattate il webmaster e la Polizia Postale, subito.


Licenza Creative Commons Eseguito da DokuWiki