Homepage | Tutti i diari | Diario del webmaster

Maggio 2007

  • 22 maggio, Santa Rita.
    Dai che si va, è da un poco di tempo che sto cercando di trovare del tempo per sviluppare nuovi servizi su scoutlink.it, tutto stagna come l'afa perché qui il calendario segna maggio e il termometro crede sia agosto. Aspettiamo già i temporali di settembre, la stagione delle pioggie e i monsoni europei. Così mi viene in mente che ci può essere uno strumento facile come un Wiki per sviluppare tutti insieme una soluzione per scoutlink.it, e provo mediawiki, ma il bel gioellino è troppo largo per aruba.it Così chiedo consiglio e mi indirizzano su dokuwiki, che vedete qui in azione. Certo, tutto nuovo ha un po quell'aspetto spoglio dei posti nuovi, con l'odore di vernice fresca che ti si infila nel naso e nei capelli, però è aperto ai contributi di tutti e al controllo di tutti, ed è facile fare le pagine, una sola mostra tutto quello che si può fare ed è la pagina della sintassi, mentre per fare palestra c'è una pagina delle prove. (segue…)
  • 26 maggio, banner
  • 29 maggio, ancora banner
    Finalmente pare che sia sistemato il discorso banner, siamo tornati a pieno nel circuito ospitato da tuttoscout e webascoutalways.tk (non è turco, è in italiano)

diari/webmaster/2007/05mag.txt · Ultima modifica: 2008/02/28 17:34 (modifica esterna)

© 1998-2009 ScoutLink Italia, Stanghella, Italia. Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono redistribuibili alle condizioni della cosiddetta licenza Creative Common 2.5 BY-NC-SA | Codice fiscale 92181370286.
Non esiste un sito sicuro al 100%, nonostante i controlli e le verifiche periodiche se in una qualsiasi pagina del sito vedete qualcosa che è un reato o effetto di un reato contattate il webmaster e la Polizia Postale, subito.


Licenza Creative Commons Eseguito da DokuWiki